La sezione „Amministrazione trasparente” della Claudiana è stata creata in applicazione del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
Al suo interno sono accessibili per tutti gli utenti le informazioni riguardanti la finalità della Scuola Provinciale Superiore di sanità Claudiana, la sua organizzazione, le risorse disponibili, i dati relativi alle attività svolte.
Segreteria studenti
- +39 0471 067200
Amministrazione trasparente
Le pagine dell’ ”Amministrazione trasparente” consentono agli utenti di esercitare forme di controllo sulle funzioni istituzionali dell’ente e sulle modalità di utilizzo delle risorse pubbliche utilizzate.
È consentito a chiunque richiedere la pubblicazione di documenti o informazioni la cui pubblicazione è prevista dalla normativa vigente.
È consentito a chiunque richiedere la pubblicazione di documenti o informazioni la cui pubblicazione è prevista dalla normativa vigente.
Il Responsabile della trasparenza e il Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi della L. n. 190/2012 e dell’art. 43, c.1, d.lgs. n. 33/2013 è il Direttore della Claudiana Guido Bocchio, nominato con delibera del Consiglio della Claudiana n. 7 del 18 settembre 2013.
Le informazioni contenute alla sezione „Amministrazione trasparente” sono gestite dal Responsabile, per eventuali informazioni relative alla trasparenza è disponibile l’indirizzo di posta elettronica direzione@claudiana.bz.it.
Le informazioni contenute alla sezione „Amministrazione trasparente” sono gestite dal Responsabile, per eventuali informazioni relative alla trasparenza è disponibile l’indirizzo di posta elettronica direzione@claudiana.bz.it.
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Formazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate convenzionate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Prevenzione corruzione
- Altri contenuti