Teacher Training

Consulenza individuale per la didattica 

Better teaching – better learning – better patient care” 

 

Il consulente assiste a una lezione di 90 minuti del/della partecipante (co-presenza). Il primo colloquio di consulenza avverrà subito dopo il termine della lezione. Nel corso di questo colloquio si prende nota delle opzioni operative concordate, che potranno essere sperimentate nel corso delle lezioni successive. In seguito il consulente assisterà a un’altra lezione del/della partecipante. Durante il colloquio conclusivo verranno discussi con il consulente i cambiamenti messi in atto e verranno dati ulteriori suggerimenti didattici. È possibile concordare una consulenza in forma più breve; in questo caso il consulente assiste a una sola lezione.

Key facts

Durata
Su richiesta
Crediti ECM
0,00 €
Lingua
Italiano e tedesco
Destinatari
Docenti della Claudiana
Contatti del responsabile del corso di studi

Downloads 

La finalità del Teacher Training consiste nel massimizzare il successo nell’apprendimento degli studenti e delle studentesse.

Lezioni, esami e obiettivi devono essere coordinati per implementare in modo ottimale tutte le fasi del processo di apprendimento. I laureati e le laureate ben formati diventeranno professionisti altamente qualificati nel settore sanitario. Qualcuno che tutti desidereremmo avere accanto nel caso dovessimo avere bisogno di aiuto presso l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. 

Key facts

Durata
Su richiesta
Crediti ECM
no
Lingua
Italiano e tedesco
Destinatari
Docenti della Claudiana
Contatti del responsabile del corso di studi