Deliberazioni del Consiglio di amministrazione 2019
- N. 01/2019_Affidamento ambulatori podologia
- N. 02/2019_Nomina del Responsabile della prevenzione e della trasparenza
- N. 03/2019_Approvazione del Piano triennale della prevenzione della corruzione e trasparenza per il periodo 2019-2021
- N. 04/2019_Indennità di carica dei membri del Consiglio di amministrazione
- N. 05/2019_Incarico relatori/relatrici dei corsi di medicina generale per il periodo 01.01.-30.04.2019
- N. 06/2019_Approvazione regolamento per il conferimento di incarichi
- N. 07/2019_Approvazione del Bilancio d’esercizio 2018
- N. 08/2019_MEF-Dipartimento del Tesoro: Dichiarazione partecipazioni societarie
- N. 09/2019_Approvazione del Disciplinare sull’uso degli strumenti informatici
- N. 10/2019_Incarico ad un esperto impianto riscaldamento Convitto
- N. 11/2019_Incarico di docenza lingua inglese
- N. 12/2019_Selezione di un/a consulente scientifico/a per il corso di laurea in infermieristica
- N. 13/2019_Affidamento in subconcessione degli ambulatori podologici
- N. 14/2019_Procedura negoziata: sostituzione caldaia Convitto
- N. 15/2019_Costo stampe per studenti
- N. 16/2019_Adeguamento pianta organica
- N. 17/2019_Affidamento della fornitura di riviste per la biblioteca
- N. 18/2019_Approvazione del Budget 2020 e del Budget triennale 2020-2022
- N. 19/2019_Definizione di un contingente di personale tecnico e amministrativo messo a disposizione dall’Azienda sanitaria
- N. 20/2019_Approvazione del Programma di attività 2020
- N. 21/2019_Indennità di posizione del Direttore
- N. 22/2019_Gara per la fornitura di libri per la biblioteca
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